NOVITA'!

CI SIAMO TRASFERITI SU WORDPRESS!

NUOVO BLOG!!!!
<-- CLICCATE PER VENIRCI A TROVARE!!

Translate

mercoledì 21 settembre 2011

la manifestazione di canoa

un po' di traffico!



Sabato 17 settembre 2011 si è svolta a Nepi la dimostrazione di  canoa "nepi scende in acqua", uno sport finora mai praticato nel territorio comunale.
La manifestazione, organizzata dall'A.S.D. Essere-Bene-Essere in collaborazione con il Comune di Nepi, Assessorato allo Sport, ha avuto lo scopo di far conoscere questa bellissima  disciplina praticata da milioni di atleti in tutto il mondo.
L’inusuale presenza delle canoe, presso  il bacino acquifero della Bottata, le evoluzioni degli istruttori qualificati sulle loro imbarcazioni, hanno attirato molti ragazzi e bambini che venivano accompagnati  dai loro genitori.
In base ai nominativi raccolti con le iscrizioni si calcola abbiano partecipato all’evento 86 persone.
Un’ affluenza che  ha superato le aspettative degli organizzatori che hanno comunque avuto barche e istruttori per tutti, anche per chi ha voluto provare più imbarcazioni per sperimentarne le diverse caratteristiche funzionali.
I commenti rilasciati sui questionari messi a disposizione al termine della prova in acqua sono molto positivi, da questi si  deduce infatti che i Nepesini  hanno particolarmente apprezzato l'iniziativa e sono pronti ad intraprendere  questo “nuovo” sport se praticato nella loro cittadina.
Alla luce di questi risultati Laura Burdese, ideatrice dell’evento e l'istruttore, Sorin  Vrancianu, presenteranno a breve un   progetto per istituire un corso di canoa a Nepi.

RINGRAZIAMENTI
Ornella Marcucci - Dott. Davide Fasoli, Ass. Sport - Sorin Vrancianu -   Laura Burdese -
Si ringrazia il Comune di Nepi per aver permesso l’organizzazione della manifestazione, in particolar modo  l’Assessore allo Sport, Davide Fasoli, il cui determinante contributo ne ha reso possibile il successo.  
Laura e Susanna Burdese- Sorin vrancianu -Dott. Franco Vita - Sindaco di Nepi- Dott. Bruno Coretti Ass. cultura


Nessun commento:

Posta un commento